lunedì 29 marzo 2010

Anticipazioni Gran Premi delle ore 15.00

Siamo per arrivare alle battute finali di questo avvincente Mondiale di Formula 1. La bassissima presenza di spettatori modifica , in modo abbastanza imprevedibile, le performance delle varie scuderie nei Gp di tutta Italia. Parliamo ora delle 5 gare in bilico.

Liguria: dai dati in nostro possesso si arresta il progresso della McLaren e la Ferrari riallunga leggermente, assicurandosi (con poco margine di incertezza) la vittoria

Campania: Il progresso del campione ferrarista sembra quasi inarrestabile, rispetto alla precedente gara accorcia il distacco di un altro punto. La vittoria è però ancora lontana. L'affluenza sugli spalti sarà importantissima e da valutare. Potrebbe scombussolare tutte le previsioni fatte fino ad ora.

Puglia: il pilota ferrarista di Terlizzi sembra avere il vento in poppa. Ad avere, invece, vento contrario, con conseguente rallentamento, è invece la McLaren che paga il progresso, quasi inaspettato, della Sauber

Lazio: l'indigestione di panini di un meccanico McLaren addetto ai pit-stop sembra più grave del previsto ed il vantaggio della Ferrari raddoppia in poche ore, rimanendo comunque ancora piccolo. Ferrari quindi favorita ma, credetemi, niente è sicuro nel gran premio più pazzo del Circus!

Piemonte : Ferrari ancora avanti, ma lo spaventoso calo delle presenze sugli spalti lasciano un po' di perplessità agli addetti ai lavori che comunque notano una maggior presenza relativa (anche se di poco) nella tribuna ferrarista di Torino. Sospinta da questo tifo, la pilota ferrarista dovrebbe farcela. Crescono le prestazioni dei piloti minori, avvantaggiati dalla già citata poca presenza sugli spalti.


APPUNTAMENTO POCO DOPO LE 15.00 CON I RISULTATI DELLE ULTIME CORSE!
Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...