La settimana scorsa, prima della chiusura dei cancelli, sono state disputate molte corse in giro per la Calabria. Guardiamo assieme i risultati.
A Catanzaro la Red Bull vince alla grande arrivando oltre i 60 km, mentre la Ferrari percorre appena la metà della distanza.
Anche a Cosenza la Red Bull è in testa con circa 43 km percorsi, mentre la Ferrari è nettamente indietro percorrendo nemmeno 19 km, superata anche dalla Toro Rosso che percorre oltre oltre 26 km
Situazione invertita nella vicina Rende dove la Ferrari è in testa in gara 1 con circa 55 km percorsi. Red Bull e McLaren inseguono a distanza appaiate intorno ai 20 km.
Corsa strana a Crotone dove la Ferrari è in prima posizione con circa 40 km percorsi e la Red Bull è addirittura in quarta posizione (11,5 km) superata sia dalla McLaren con 15 km che da una Renault Senatoriale che raggiunge un'ottima quota 26 km
A Reggio si sono disputate due corse, una su un tracciato cittadino, l'altra su uno provinciale. In entrambi i casi però gli osservatori sono stati molto indecisi.
In città la Red Bull conduce percorrendo 46 km, la Ferrari è in seconda posizione con 28 km, la Mclaren è terza con 15 km.
In Provincia stesso ordine, ma con risultati leggermente diversi: rispettivamente 44, 30 e 13 km