venerdì 15 novembre 2013

Terzo Aggiornamento Risultati Parziali PRIMARIE PD: Dopo quasi 22 mila voti Renzi conduce con 965 voti (4,4%) di distacco su Cuperlo da Renzi. Civati sempre sul 15%, Pittella ritorna sotto il 3%

Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui

15 NOVEMBRE - Vanno avanti in tutti i circoli PD in Italia e all'Estero le  convenzioni per votare i vari candidati alla segreteria e per eleggere i vari delegati che comporranno la convenzione nazionale del 24 novembre che dovrà scegliere i 3 più votati da far ammettere alle primarie dell'8 dicembre, alle quali potranno votare non solo gli iscritti ma anche gli altri cittadini.

Pubblichiamo l'aggiornamento dei grafici con i risultati parziali delle elezioni che si stanno svolgendo nei vari circoli spari per l'Italia e non.

I dati cominciano ad essere numerosi, anche se non sono ancora sufficienti per poter prevedere il risultato finale ma sono comunque utili per iniziare ad avere un'idea sui risultati. Il Sud, escludendo Basilicata Sardegna ed in parte Calabria, è ancora molto sotto-rappresentato rispetto ad altre regioni come Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia o Veneto. Anche alcune regioni del nord, come ad esempio la Liguria, sono nettamente sottorappresentate.



AGGIORNAMENTO DATI ORE 1:30 15/11/2013 (TOTALE VOTI RACCOLTI 21.833 )

Situazione generale voti




Situazione attuale (Regionale + Estero)

Nella cartina seguente sono evidenziati i "vincitori" in ogni regione. 




Mappa dei circoli (attualmente disponibili)



           
Qualche curiosità


- Circoli in cui Renzi ha preso il 100% dei voti: Barbiano (Comune di Cotignola), Forgaria nel Friuli, Barbarano Vicentino, Garda, Castiglione a Casauria, Villaurbana. 

- Circoli in cui Cuperlo ha preso il 100% dei voti: Pietraperzia, Fontanelle

- Circoli in cui Civati ha preso il 100% dei voti: Marrubiu, Grizzana - Pioppe di Salvaro, Arborea,Friburgo 

-Circoli in cui Pittella ha preso il 100% dei voti: Tramutola, Ruvo del Monte, Campomaggiore


Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...