Visualizzazione post con etichetta balbo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta balbo. Mostra tutti i post

venerdì 27 maggio 2011

Il "concertone" pro-Moratti: cronaca di un flop


Flop, disastro, debacle, Caporetto: ci sono molti modi per descrivere quello che è stato il concerto di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti ieri sera.
 Di certo il balletto dei numeri qui può risultare illuminante e particolarmente spassoso: gli organizzatori al Corriere parlano di 40000 spettatori in piazza, la questura valuta invece in 5000 le presenze. Alla fine  l'inviato del Corriere alla fine valutando in un mesto 1000-1500 persone. E secondo me, guardando le immagini, peccava pure di ottimismo.
Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...