domenica 28 marzo 2010

Aggiornamenti parziali sui Gran Prix serali

Dopo diverse ore di corsa la situazione è più o meno stabile nei Gran Premi del Veneto, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Umbria, Marche, Basilicata e Calabria.
In alcuni casi, anzi, il distacco tra prima e seconda scuderia aumenta, rendendo ancora più certa la vittoria finale.
Nel GP della Liguria il distacco potrebbe scendere leggermente ma la Ferrari è comunque stabilmente in testa. Il Piemonte conferma, nonostante rimanga da valutare la bassa affluenza di spettatori a Torino, la Ferrari che mantiene il suo esiguo distacco sulla McLaren.
Nel Gp del Lazio le sorprese non hanno mai fine e la Ferrari potrebbe aver risorpassato, grazie alla già citata indigestione di panini, la pilota al volante della scuderia inglese.
In Puglia, invece, il pilota di Terlizzi sembra poter confermare il proprio vantaggio sul pilota salentino della McLaren. La Sauber qui rimane stabile sotto i 10 km percorsi.
Sorprese dal Gran Premio della Campania, dove il fortissimo pilota della Ferrari riesce quasi a riparare il gap di prestazione della sua monoposto nei confronti della Mclaren. Non crediamo, però, sia sufficiente a far vincere la casa di Maranello. Se ciò dovesse accadere sarebbe una vittoria quasi insperata.

A presto per nuovi aggiornamenti!
Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...