McLaren 58,8 km (+2,3 km)
Ferrari 30,5 km (-1,3 km)
Sauber 6,6 km (-0,8 km)
Altre scuderie 4,1 km (-0,2 km)
LOMBARDIA
McLaren 55,6 km (-0,3 km)
Ferrari 34,3 km (+0,4 km)
Sauber 5,8 km (+0,4 km)
Red Bull 2,2 km (-0,3 km)
Lotus 1,7 km (-0,1 km)
Virgin 0,4 km (-0,1 km)
TOSCANA
Ferrari 57,1 km (-0,6 km)
McLaren 35,9 km (+0,4 km)Sauber 4,9 km (-0,3 km)
Renault 1,3 km (+0,3 km)
Virgin 0,8 km (+0,2 km)
EMILIA-ROMAGNA
Ferrari 56,1 km (+1,2 km)
McLaren 36,9 km ( -1,4 km)
Sauber 4,6 km (-0,4 km)
Lotus 2,4 km ( +0,6 km)
BASILICATA
Ferrari 53,8 km ( -3,9 km)
McLaren 36,7 km ( -0,5 km)
Force India 6,9 km ( +2,8 km )
Altre scuderie 2,6 km (+1,6 km)
CALABRIA
McLaren 53,3 km (+4,2 km)
Ferrari 33 km (-4,8 km)
Williams 13,7 km (+1,6 km)
UMBRIA
Ferrari 52,8 km (-0,1 km)
McLaren 41,7 km (-0,1 km)
Sauber 5,5 (+0,2 km)
MARCHE
Ferrari 51,7 km (+1,4 km)
McLaren 41,4 km (-0,6km)
Red Bull 6,8 km (-0,8 km)
CAMPANIA
McLaren 50 km (-1,1 km)
Ferrari 45,9 km (+1,1 km)
Red Bull 2,2 km (-0,2km)
Lotus 1,9 km (+0,2 km)
LIGURIA
Ferrari 51,7 km (-0,3 km)
McLaren 48,3 km (+0,3 km)
PUGLIA
Ferrari 46,4 km (+0,3 km)
McLaren 43,9 km (INV)
Sauber 8,9 km (INV)
Toro Rosso 0,7 km (+0,3 km)
LAZIO
Ferrari 49,5 km (+0,2 km)
McLaren 49,4 km (-0,4 km)
Hrt 1,1 km (+0,2 km)
PIEMONTE
Ferrari 49 km (+0,1 km)
McLaren 47,9 km (-0,6 km)
altre scuderie 3,1 km (+0,5 km)
In quasi tutte le regioni ci sono dei cambiamenti di performance più o meno grandi (ad esempio in Calabria e Basilicata) ma che non comportano grosse modificazioni sulle chance di vittoria delle varie scuderie vincenti negli scorsi giorni. In Campania e in Liguria il distacco si accorcia ma quello rimasto dovrebbe essere più che sufficiente a garantire la vittoria rispettivamente alla McLaren e alla Ferrari. Nel Gran Premio della Puglia le tre scuderie principali perdono tutte un decimo di km e lo "riversano" nella Toro Rosso che arriva ad un buon 1 km percorso. Come previsto la corsa rimane avvincente in Lazio e Piemonte. Nella prima, per l'ennesima volta, si ha un cambio al vertice. Ora a condurre è la Ferrari. Nel Gp del Piemonte, invece, il trend rimane costante e la Ferrari è un po' più salda in prima posizione con poco più di un km di vantaggio. Comments