domenica 29 maggio 2011

Corse clandestine: le ultime indiscrezioni


Nei commenti seguiremo i dati sull'affluenza degli spettatori sugli spalti dei circuiti delle principali città. Entra qui se vuoi essere aggiornato in tempo reale!

Ed eccoci qui, da poche ore la gara finale è finalmente cominciata. La gara di due settimane fa ci ha insegnato che è molto difficile fare delle previsioni perfettamente adattabili al contesto attuale, che è ricco di sconvolgimenti di alcune situazioni che invece per anni sono rimaste immutate.

Detto questo nel circuito di Milano la Ferrari non dovrebbe aver problemi a vincere. Alcuni osservatori hanno notato un certo recupero della Red Bull. I nostri invece ci informano che la Ferrari riuscirà a percorrere anche 55 km. E non è escluso che, alla luce del diverso clima all'interno delle feste tra meccanici, il distacco possa essere anche in doppia cifra.
Molto simile la situazione a Cagliari e Trieste dove la Ferrari potrebbe vincere con un distacco che varia a seconda degli osservatori. Si passa da pochi km ad addirittura 10 o più. La verità probabilmente starà nel mezzo e i piloti locali della scuderia di Maranello vinceranno con qualche km di vantaggio.
La corsa più difficile da prevedere in assoluto è quella del circuito Napoletano. Qui la Ferrari è arrivata terza in gara1, quindi in questo turno ha prestato i propri motori alla Toro Rosso. Due settimane fa la Red Bull era in testa, ma percorrendo appena 38,5 km. Appare molto difficile che questa riesca a superare i 50 km nella gara che si completerà domani. Molto più facile, dicono gli osservatori, è che ci riesca il pilota della Toro Rosso che recentemente ha avuto apprezzamenti anche da persone che usualmente tifano Red Bull. C'è chi dice che vincerà per un soffio, chi addirittura afferma che riuscirà a percorrere 60 km. Di certo il vento sembra spirare a suo favore. L'analisi della presenza di spettatori sugli spalti ci darà maggiori informazioni.

PS. In serata le ultime corse del circuito GTI!

Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...