Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui
15 NOVEMBRE - Vanno avanti in tutti i circoli PD in Italia e all'Estero le convenzioni per votare i vari candidati alla segreteria e per eleggere i vari delegati che comporranno la convenzione nazionale del 24 novembre che dovrà scegliere i 3 più votati da far ammettere alle primarie dell'8 dicembre, alle quali potranno votare non solo gli iscritti ma anche gli altri cittadini.
Pubblichiamo l'aggiornamento dei grafici con i risultati parziali delle elezioni che si stanno svolgendo nei vari circoli spari per l'Italia e non.
Pubblichiamo l'aggiornamento dei grafici con i risultati parziali delle elezioni che si stanno svolgendo nei vari circoli spari per l'Italia e non.
I dati cominciano ad essere numerosi, anche se non sono ancora sufficienti per poter prevedere con esattezza il risultato finale. Di alcune regioni, infatti, non c'è alcun dato.
Situazione attuale (Regionale + Estero)
Come si può osservare c'è grande disparità tra le regioni. Proprio per questo motivo, probabilmente i valori di Civati e Renzi potrebbero calare leggermente, mentre Cuperlo potrebbe anche finire in I posizione. Ma per ora è solo una ipotesi
Nella cartina seguente sono evidenziati i "vincitori" in ogni regione.
Mappa dei circoli (attualmente disponibili)
Qualche curiosità
Comments
- Circoli in cui Renzi ha preso il 100% dei voti: Barbiano (Comune di Cotignola), Forgaria nel Friuli, Barbarano Vicentino, Garda, Castiglione a Casauria, Villaurbana.
- Circoli in cui Cuperlo ha preso il 100% dei voti: Pietraperzia, Fontanelle
- Circoli in cui Civati ha preso il 100% dei voti: Marrubiu, Grizzana - Pioppe di Salvaro, Arborea,Friburgo
-Circoli in cui Pittella ha preso il 100% dei voti: Tramutola, Ruvo del Monte, Campomaggiore