martedì 12 novembre 2013

Risultati Parziali PRIMARIE PD: i primi dati. Renzi è in testa, ma Cuperlo è staccato solo di pochi punti. Buona performance di Civati. Pittella quasi inesistente

Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui

In questi giorni tutti i circoli PD in Italia e all'Estero stanno tenendo le proprie convenzioni per votare i vari candidati alla segreteria e per eleggere i vari delegati che comporranno la convenzione nazionale del 24 novembre che dovrà scegliere i 3 più votati da far ammettere alle primarie dell'8 dicembre, alle quali potranno votare non solo gli iscritti ma anche gli altri cittadini.

Questo voto conta poco nei numeri, tranne che per l'esclusione di un candidato, ma dal punto di vista simbolico potrà avere un significato maggiore in caso di prevalenza di Gianni Cuperlo su Matteo Renzi o comunque in caso di vittoria non netta di quest'ultimo. Ricordiamo, infatti, che Renzi è dato da vari sondaggi tra il 60 ed il 70% (nelle elezioni primarie dell'8 dicembre).

Pubblichiamo i grafici dei risultati parziali delle elezioni che si stanno svolgendo nei vari circoli spari per l'Italia e non. I dati sono parziali e, quindi non hanno nessuna valenza scientifica, ma sono utili per iniziare ad avere un'idea sui risultati. Non appena ci saranno più dati, inseriremo una tabella in cui poter visionare tutti i risultati e relativi grafici.
I dati sono parziali e, quindi non hanno nessuna valenza scientifica, ma sono utili per iniziare ad avere un'idea sui risultati.  Infatti alcune regioni e macroaree (vedasi Emilia Romagna e FVG) sono nettamente sovrarappresentate rispetto alle altre.


Non appena ci saranno più dati, inseriremo una tabella in cui poter visionare tutti i risultati e relativi grafici.


AGGIORNAMENTO DATI ORE 14.50 13/11/2013


Situazione generale voti







Situazione attuale (Regionale + Estero)




Mappa dei circoli (attualmente disponibili)







                      
Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...