Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui
"Cara amica, caro amico di Napoli e della Campania. Tu piu' di ogni altro italiano sai quanti e quali danni possa portare un'amministrazione di sinistra. Il primo impegno del prossimo governo sara' liberare Napoli e la Campania dalla montagna di rifiuti sotto la quale la classe dirigente del Partito democratico -Prodi, Bassolino, Iervolino- le hanno sepolte".
Silvio Berlusconi, con una lettera inviata agli elettori campani durante la campagna elettorale del 2008
Silvio Berlusconi, con una lettera inviata agli elettori campani durante la campagna elettorale del 2008
Comments

