Visualizzazione post con etichetta pillole di buon umore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pillole di buon umore. Mostra tutti i post

mercoledì 13 luglio 2011

Pillole di buon umore / 2

  Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui


Pillole di buon umore / 1




"Cara amica, caro amico di Napoli e della Campania. Tu piu' di ogni altro italiano sai quanti e quali danni possa portare un'amministrazione di sinistra. Il primo impegno del prossimo governo sara' liberare Napoli e la Campania dalla montagna di rifiuti sotto la quale la classe dirigente del Partito democratico -Prodi, Bassolino, Iervolino- le hanno sepolte". 

Silvio Berlusconi, con una lettera inviata agli elettori campani durante la campagna elettorale del 2008


Comments

venerdì 1 luglio 2011

Pillole di buon umore

  Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui


"E' il caso di dire che in questa circostanza uno più uno ha fatto quattro"  
 
Fabrizio Cicchitto, a proposito della fusione tra FI e AN al congresso fondativo del PDL, gennaio 2009  


 

Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...