martedì 3 maggio 2011

Mondiale BidiMedia di Formula 1: arrivano le corse clandestine


Ed ecco le prime, tanto attese, corse clandestine. Sono Gran Premi rilevati dai Cronometristi Fiduciosi Italiani per una delle ditte dell'indotto Red Bull. Malgrado questo le notizie non sono proprio positive per i campioni del mondo 2010



Nel GP Milanese la Red Bull è si, come da previsione, in testa ma ha percorso solo 44 km, appena due in più dell'acerrima nemica Ferrari (42 km). La Mclaren, invece, arranca percorrendo solo 6 km.


Nella vicina Torino la Ferrari invece vince sul velluto con 51,5 km, distanziando nettamente le Red Bull (34 km).


Stesso discorso nel capoluogo dell'Emilia Romagna dove i km percorsi sono rispettivamente 52 e 31.

Come al solito la corsa Napoletana è la più confusa: la Red Bull è in testa con 35 km seguita a ruota dalla Ferrari con 25 km rallentata sulla sinistra dalla Toro Rosso (21 km)

In questi giorni si è disputata anche una corsa sull'intero territorio nazionale: ebbene la Ferrari è riuscita ad arrivare prima percorrendo 43 km, rilegando la Red Bull in seconda posizione con tre lunghezze di distacco. Non troppo felice il risultato per la Mclaren: 10 km.

Avrete notato che manca il dato della Force India, scuderia che ha molti meccanici frequentatori di spettacoli comici. Questo perchè malgrado la giovane età e la relativa inesperienza dei piloti, questi potrebbero ottenere risultati a dir poco eccezionali. Ma proprio perchè inesperti potrebbero facilmente incappare in errori ed incidenti.

A presto per una nuova corsa
 

Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...