lunedì 7 maggio 2012

Mondiale di Formula 1 BiDiMedia: in extremis tornano le corse clandestine!!

Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui




Cliccando sul banner qui in alto, oppure premendo qui potete partecipare al nostro sondaggio. 

Infine, qui, potete commentare!


E così, proprio all'ultimo minuto tornano le corse clandestine di Formula 1. Nessuno se lo aspettava, e nemmeno noi. Dobbiamo infatti ringraziare il nostro osservatore segreto che ha deciso di farci un bel regalo. Non ci sono numeri, ma delle tendenze piuttosto nette.
 La Ferrari, con la sua sede distaccata in provincia di Piacenza, sembra essere tornata ai fasti di un tempo ed ottiene dei risultati molto interessanti praticamente ovunque. Nei circuiti Piemontesi si trova benissimo ed ottenendo delle performance buone ad Asti e ancor di più a Alessandria. Anche a Cuneo, nonostante premesse non molto soddisfacenti, ottiene un discreto risultato. 

Passando alla Liguria, la Ferrari (assieme alle scuderie alleate) potrebbe superare i 50 km sin dal primo giro, anche grazie al fantino della Toro Rosso, nota scuderia pugliese. 
L'accoppiata Ferrari-Toro Rosso dovrebbe permettere, ma qui i dubbi sono moltissimi, una ripetizione della corsa tra 14 giorni a Palermo. L'altro sfidante potrebbe essere il pilota della Red Bull. 
A Verona la Williams, sospinta dai venti del Nord, dovrebbe vincere abbastanza facilmente, ma probabilmente solo in gara2. 
A Monza, l'alleanza fondata sulla Ferrari dovrebbe vincere anch'essa in gara2
Tra le scuderie la Ferrari va molto bene, mentre la Force India conferma un ottimo stato di forma con continui progressi in ogni circuito cittadino, anche quelli meridionali. Red Bull in crollo totale di performance rispetto a 5 anni fa quando invece dominava. Male anche la Williams. Vanno abbastanza bene la Toro Rosso e la MaRussia. Al contrario la Mclaren, che ama correre al centro della pista assieme alle sue scuderie satellite, ottiene un risultato di media classifica


Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...