sabato 23 febbraio 2013

Corse Clandestine: secondi i vaticanisti Triestini il cardinale di Piacenza ha sei voti di vantaggio sul prelato di Monza. Buone quotazioni per il carmelengo di Genova.

Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui


Dopo la partenza del nostro annuale Mondiale di Formula 1 ( a proposito, avete già visto i risultati? http://www.sondaggibidimedia.com/search/label/Formula%201 ), riportiamo alcune indiscrezioni sui vari Conclavi che si svolgeranno a breve in giro per l'Italia

Ecco il post tratto da youtrend.it
Occhio ai colori!



Torniamo alle indiscrezioni trapelate dalla Santa Sede, e ai conteggi dei vaticanisti triestini: non disponiamo di ulteriori dettagli, ma leggendo queste misurazioni l’affabile cardinale di Piacenza potrebbe tirare un sospiro di sollievo: è infatti accreditato, nella stima mediana, di ben 36 cardinali elettori, sei in più del temutissimo prelato di Monza e Brianza che sarebbe inchiodato a quota 30.
In salute il frizzante camerlengo di Genova, che ieri è riuscito a riempire di fedeli persino il vastissimo sagrato del Laterano e che sarebbe riuscito a raggiungere la ragguardevole cifra di 19 voti nella Cappella sistina.
Sempre più in difficoltà invece l’algido cardinale di Milano, ex nunzio apostolico a Bruxelles, che stenta a superare i 10 voti e rischia seriamente di lasciare fuori dalla Camera papale le truppe dei suoi più stretti alleati, il brizzolato vescovo di Bologna e il parigrado (amante della subacquea) di Montecarlo.
Non supera i 3 porporati, invece, l’inclemente inquisitore del Sant’Uffizio di Palermo, già fulmineo inviato pontificio in Centro America, che rischia seriamente la scomunica (automatica per chi non riesce a raggiungere i 4 voti nel Conclave nazionale).
Sotto quota 1 soffrono le truppe che un tempo facevano capo all’appariscente ecclesiarca torinese, rimaste senza leader dopo che gli studi teologici alla Loyola University di Chicago, ripetutamente vantati dall’eccentrico prelato, si sono rivelati frutto di pura invenzione. Persino la (millantata) partecipazione al concorso canoro parrocchiale – pensate! – è stata smentita nelle ultime ore da don Zurlin, maestro del coro all’epoca dei fatti.


Vedi anche:

Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...