sabato 16 novembre 2013

PRIMARIE PD (Aggiornamento con 74.797 voti): Renzi è ormai fisso sul 46%, Cuperlo segue al 37,7%. Civati e Pittella staccati. Le mappe della distribuzione dei voti di ogni singolo candidato

Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui

16 NOVEMBRE - Vanno avanti in tutti i circoli PD in Italia e all'Estero le  convenzioni per votare i vari candidati alla segreteria e per eleggere i vari delegati che comporranno la convenzione nazionale del 24 novembre che dovrà scegliere i 3 più votati da far ammettere alle primarie dell'8 dicembre, alle quali potranno votare non solo gli iscritti ma anche gli altri cittadini.

Pubblichiamo l'aggiornamento dei grafici con i risultati parziali delle elezioni che si stanno svolgendo nei vari circoli spari per l'Italia e non.

I dati cominciano ad essere numerosi, anche se non sono ancora sufficienti per poter prevedere con esattezza il risultato finale. Chiaramente, il vantaggio sempre crescente di Renzi lascia poco spazio a rimonte complete. Comunque i dati provenienti dal Sud sono ancora molto incompleti e potrebbero cambiare qualcosa.



AGGIORNAMENTO DATI ORE 2:00 17/11/2013 (TOTALE VOTI RACCOLTI 74.797 )

Situazione generale voti







Circoli scrutinati

Come si può vedere la mappa diventa più uniforme ma rimangono ampi "buchi" senza alcun dato


           

Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...